Pulizie post cantiere e post ristrutturazione
La tua casa pronta da abitare!

 
Da un punto di vista tecnico quando il cantiere finisce e si smobilita la casa è pronta da abitare e l’impresa a partire con il nuovo lavoro.

Ma prima di quell’agognato momento sono necessari dei lavori di pulizia profondi ed accurati che rimuovano ogni residuo di lavorazione da pavimenti e pareti. Resti di silicone, vernici, cemento e tanti altri materiali impiegati sono sicuramente rimasti dopo i lavori anche se l’impresa è stata precisissima nella lavorazione e smaltimento dei residui.

In questi momenti è davvero necessaria l’assistenza di una ditta di pulizie specializzata che con macchinari e prodotti specifici pulisca accuratamente senza rovinare i materiali appena posati per permettere a te e alla tua famiglia di prendere definitivo possesso della tua casa, o alla tua impresa di iniziare a lavorare.

Quando è il condominio ad essere oggetto di ristrutturazione o uno o più appartamenti all’interno di esso, nell’ambito del servizio di pulizie condominiali Roma, offriamo un servizio specifico una-tantum dedicato alle pulizie di sgrosso degli appartamenti o delle aree comuni interessati dai lavori.

top
Don`t copy text!