Lavaggio di poltrone, divani e materassi

 
Il riposo su una poltrona o un divano pulito e igienizzato è uno dei grandi piaceri della vita. E cosa c’è di meglio di un sonno ristoratore in un letto deterso e profumato?
A volte dimentichiamo che è anche una necessità, non solo un piacere. Alcuni di noi, le persone più sensibili o allergiche lo sanno bene e con regolarità effettuano l’igienizzazione, ma la maggior parte di noi ci pensa solo raramente.
E’ semplice: un materasso w un divano morbido sono comodi non solo per noi, ma anche per acari, batteri, tarme, muffe e funghi che trovano nel nostro comodo luogo di riposo, un luogo per banchettare gratuitamente.

Un trattamento che pulisca materassi, divani e poltrone in profondità, li disinfetti e li renda come nuovi è un regalo per la salute e per il benessere di tutta la nostra famiglia.

E se i divani e le poltrone si trovano all’interno di un’azienda come un Hotel o un ufficio? È soprattutto in questi casi in cui il passaggio delle persone è elevato che occorre pensare all’igienizzazione di letti e salottini. Magari i tuoi clienti non si accorgeranno immediatamente del fatto che il letto in cui dormono o il divano in cui attendono il loro turno è perfettamente igienizzato, ma coglieranno senz’altro il profumo di pulito e i colori brillanti dopo il lavaggio.

Nell’ambito del nostro lavoro di pulizie uffici a Roma gli interventi nei salottini sono sempre più richiesti soprattutto in tempi come i nostri in cui si sente molto parlare di prevenzione di infezioni.

Le operazioni di disinfezione e pulizia sono semplici e non lunghe. Perché non pensarci?

top